FANDOM

250px-Jolly potco villains

Jolly Roger con la sua ciurma scheletrica

Queste terrificanti creature sono creazioni di Jolly Roger, che le crea usando i suoi poteri oscuri sui resti di pirati morti. Loro possono essere trovati a terra o in mare a bordo di navi fantasma. Grazie alla battaglia tra Pierre le Porc e Garcia de la Avaricia Jolly Roger ha ottenuto una scorta infinita di Francesi non-morti e Spagnoli non-morti che possono essere trovati attorno a Cuttrhoat Isle e all'Isla Congrejos. Roger usa i suoi poteri anche per controllare animali o perfino la natura più letale.

Scheletri non-morti

  • Grave

    Un becchino non-morto

    Becchini non-morti:loro sono la spina dorsale dell'armata di Jolly Roger.Il titolo di becchini fa intuire quale sia il loro lavoro: dissoterrare corpi per Jolly Roger. Dal momenti che sono gli scheletri non-morti più deboli dell'armata di Roger,sono ben difesi.Sono armati di sciabole e spade.
  • Giustizieri non-morti:loro sono temuti nei combattimenti e difficili da sconfiggere.Loro si trovano principalmente a Padres del Fuego,nelle Catacombe o El Sudoron.Armati con le loro spade,i giustizieri non-morti non hanno problemi nello svolgere il loro lavoro su pirati inesperti.
  • Banditi non-morti:loro sono come dei normali banditi che vanno sa
    251px-Bandit

    Un bandito non-morto

    ccheggiando contadini su diverse isole dei Caraibi ma,dopo che sono stati uccisi,Jolly Roger li resuscita per far fare loro il suo lavoro sporco,trovando corpi e resuscitarli così da far ottenere nuovi servi a Jolly Roger.
  • Granatieri non-morti:loro sono membri dell'armata di Jolly Roger che attaccano i pirati con granate esplosive.Loro possono essere trovati a Tortuga,Padres del Fuego e a Cuttrhoat Isle.
  • Pirati non-morti:loro vengono riportati in vita dalla morte da Jo
    384px-Pirate

    Un pirata non-morto

    lly Roger e ora vanno in cerca dei resti di altri pirati o viaggiano a bordo di Navi fantasma cercando vittime innocenti.Durante la guerra di Jolly Roger alcuni di loro partecipano all'invasione a Port Royal insieme agli stregoni non-morti.
  • Predatori non-morti:loro sono tra i più forti gruppi di soldati non-morti nell'armata di Jolly Roger.Sono armati con spade e sciabole.
  • Briganti non-morti:loro sono le "guardie" dell'armata di Roger.Il loro
    205px-Undead Brigand

    Un brigante non-morto

    compiti è di fare la guardie agli scheletri non-morti facendo delle cerimonie d'invocazione degli scheletri o partecipando loro stessi alle cerimonie.Inoltre loro comandano delle navi fantasma nel mare.
  • Stregoni non-morti:si tratta di fantasmi che praticano il vodoo che sono stati riportati in vita per perseguitare i Caraibi.
  • Zingari non-morti:sono delle versioni più potenti degli stregoni non-morti.
  • Ammutinati non-morti:loro sono la categoria peggiore di pirati:gli ammutinati.
  • Bruti non-morti:sono versioni più potenti dei pirati non-morti.
  • Spadaccini non-morti:erano una volta pirati abili nei duelli.
  • Squartatori non-morti:loro non risparmiano nessuno durante i loro assalti.
  • Contrabbandieri di polveriere:sono dei potenti bombarieri.
  • Capitani non-morti:loro erano una volta capitano che navigavano in mare e sono i membri più mortali dell'armata di Jolly Roger.

Degni di nota

Flotta fantasma

L'armata di Jolly Roger naviga su navi fantasme,ex-navi pirata e navi di corsari.La flotta è formata da undici navi:
640px-Roger'sship

La nave di Jolly Roger

Mentre le navi francesi e spagnole possono essere trovate allla Cuttrhoat Isle e all'Isla Cangrejos le navi fantasma navigano in tutti i Caraibi,andando a caccia di vittime innocenti e di Jack Sparrow,pirata nobile del mar dei Caraibi e il più grande nemico di Jolly Roger.L'Harkaway è la nave di Jolly Roger e ha partecipato all'invasione di Port Royal,all'invasione di Tortuga e all'invasione di Padres del Fuego.

Curiosità

  • Quando un testone non-morto viene sconfitto si presume che la sua anima debba uscire dal suo corpo.
  • In alcune immagini gli scheletri non-morti hanno gli occhi verdi e incandescenti ìmentre in altre immagini non hanno le pupille.

Apparizioni