FANDOM

Banda di Pierre Kelly
BANDA DI PIERRE KELLY
Informazioni generali
Fondatore

Pierre Kelly

Informazioni specifiche
Leader

Pierre Kelly

Navi note

4 navi

Quartier generale

Hangman's Bay

Altre informazioni
Affiliazioni

Pierre Kelly
Hangman's Bay

Dietro le quinte
Prima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Ultima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Questa banda era un gruppo di fuorilegge che servirono sotto il comando di Pierre "Pig" Kelly verso la metà del XVIII secolo. Il quartier generale di Kelly e la sua banda era sull'isola di Hangman's Bay, nei Caraibi.

Storia

Non si sa quando o come questa banda fu organizzata, ma era sotto il comando di Pierre Kelly nella metà del XVIII secolo. Non si sa da quanti effettivi fosse composta questa banda, ma i pirati di Kelly avevano a disposizione quattro navi. Il loro quartier generale era sull'isola di Hangman's Bay, nei Caraibi.

Nel 1751, Carina SmythHenry Turner e il pirata Jack Sparrow arrivarono ad Hangman's Bay, dove furono catturati dalla banda di Kelly. Siccome Sparrow aveva un debito da saldare con Pierre Kelly, quest'ultimo decise di far sposare Sparrow con sua sorella Beatrice Kelly, da poco rimasta vedova. Sparrow si rifiutò di sposare Beatrice, una donna assai poco attraente ma Pig Kelly minacciò di ucciderlo qualora non avesse accettato. Nonostante le proteste, Jack fu costretto ad accettare le nozze ma proprio nel momento dell'ufficializzazione dell'unione, il matrimonio fu interrotto dall'arrivo di Capitan Hector Barbossa e i suoi pirati, salvando così Jack da quell'orribile situazione. Capitan Barbossa sparò a Pierre Kelly ad una gamba, scacciando così lui, la sua banda e tutti gli invitati alle nozze. Pierre venne portato via da due dei suoi uomini. Il fato di Pierre Kelly e della sua banda è sconosciuto.

Apparizioni