FANDOM

Beatrice Kelly
BEATRICE KELLY
Informazioni biografiche
Specie

Umana

Sesso

Femmina

Occhi

Azzurri

Capelli

Rossi

Nascita

Sconosciuta

Morte

Sconosciuta

Parenti

Pierre Kelly (fratello)

Informazioni specifiche
Affiliazioni

Hangman's Bay

Dietro le quinte
Autore

Jeff Nathanson

Prima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Ultima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Interpretato da

Hannah Walters

Beatrice Kelly era la sorella di Pierre Kelly.

Biografia

Non si sa quando e dove Beatrice Kelly sia nata. Aveva almeno un fratello: Pierre "Pig" Kelly .Quando crebbe ebbe due figli, un maschio ed una femmina e dopo la loro nascita decise di trovare un uomo rispettabile da sposare.

Nel 1751, Jack SparrowCarina Smyth e Henry Turner arrivarono ad Hangman's Bay, l'isola in cui risiedevano Beatrice e Pig Kelly. Pig cercò di costringere Jack a sposare Beatrice per saldare un debito che il pirata aveva con lui, ma Jack si rifiutò di sposarla. Il matrimonio forzato fu interrotto dall'arrivo di Hector Barbossa e i suoi pirati, che erano arrivati sull'isola per cercare Jack. Barbossa sparò a Pig Kelly in una gamba mentre Beatrice fuggì assieme a tutti gli invitati. Il fato di Beatrice Kelly è sconosciuto.

Dietro le quinte e curiosità

  • Beatrice Kelly compare solo in La Vendetta di Salazar in cui è stata interpretata da Hannah Walters. Nella vita reale, Walters è la moglie di Stephen Graham, che ha interpretato il pirata Scrum in Oltre i Confini del Mare e La Vendetta di Salazar.
  • Nel libro Disney Pirates: The Definitive Collector's Anthology, Beatrice è stata erroneamente descritta come la figlia di Pig Kelly.