FANDOM

CAROLINA
Informazioni biografiche
Specie

Umana

Sesso

Femmina

Etnia

Spagnola

Occhi

Marroni

Capelli

Neri

Nascita

1700 ca., Spagna

Morte

Sconosciuta

Titolo/i

Principessa
Capitano della Sparrow

Informazioni specifiche
Navi capitanate o servite

Perla Nera (servita)
Sparrow

Affiliazioni

Ciurma della Perla Nera (1716-1718)

Dietro le quinte
Autore

Rob Kidd

Prima apparizione

Legends of the Brethren Court: The Caribbean (2008)

Ultima apparizione

Legends of the Brethren Court: Day of the Shadow

Carolina (Spagna, ca. 1700 - ?) era una principessa spagnola vissuta nella prima metà del XVIII secolo. Nel 1717 venne salvata dal suo vero amore, Diego de Leon, con cui si unì alla ciurma pirata della Perla Nera.

Biografia

Discendente di grandi re e regine della Spagna, Carolina era ventiduesima in linea con il trono di Spagna. Volendo sfuggire alla vita frenetica che conduceva, Carolina ricevette l'aiuto del suo stalliere, Diego de Leon, per sfuggire alle pressioni della sua vita tra la nobiltà di corte spagnola. Tuttavia fu presto catturata dagli spagnoli e fu portata in Spagna, ma Diego e la ciurma pirata della Perla Nera la salvarono, anche se sarebbe fuggita da sola. Lei e Diego furono costretti a rivolgersi al capitano pirata Jack Sparrow per salvarla. Alla fine Carolina si unì all'equipaggio della Perla Nera insieme a Diego, che lei spesso prendeva in giro a causa dell'ossessione che Marcella aveva dell'equipaggio da parte della squadra creola.

Durante la ricerca dell'oro ombra, Carolina e Diego combatterono durante la battaglia finale e quando fu tutto finito stavano per tornare alla Perla quando Timothy Hawk indicò a Carolina che poteva essere un capitano di una delle navi dell'Armada Española. Lei e Diego trafugarono un galeone dall'armata spagnola e lei ne diventò capitano. Scelse Diego come suo primo ufficiale e la ciurma di Hawk si unì a lei. Decise di chiamare la nave Sparrow come il suo ex capitano.

Apparizioni