FANDOM

Constance

Constance Magliore

Constance Magliore era la sorella di Jean Magliore e uno dei membri della ciurma della Barnacle. Lei fu trasformata in un gatto da Tia Dalma.

Biografia

Trasformata in gatto

Constance Magliore e suo fratello Jean divennero marinai in giovane età e durante un incontro con Tia Dalma Constance fu trasformata in un gatto. Jean continuò a trattare Constance come sua sorella ed era molto protettivo con lei. I due incontrarono Tumen e diventarono amici e, intorno all'età di dodici anni, lavoravano a bordo della Seraph. Fu mentre scaricavano il carico della nave al porto di Martinica che il trio incontrò per la prima volta il pirata Left-Foot Louis. Constance fece accidentalmente inciampare suo fratello Jean mentre stava trasportando una cassa contenente seta facendogli calpestare i piedi di Louis. Constance balzò su Louis prima che quest'ultimo potesse punire Jean e gli graffiò la faccia con i suoi artigli lasciandogli delle cicatrici.Il trio fuggì mentre Louis fu attaccato dal resto della ciurma e lui giurò che un giorno si sarebbe vendicato del trio. A seguito della fuga da Louis i Magliore e Tumen navigarono per quasi un anno e si trovavano a bordo della Seraph quando questa fu travolta da un tempesta provocata dal capitano Torrents. I Magliore e Tumen furono gli unici a sopravvivere e finirono sull'Isla Esquelética dove erano costretti a condurre una vita difficile e iniziarono a costruire una zattera per tornare nel loro porto natale.

Jack Sparrow

È proprio sull'Isla Esquelética che il trio incontra Jack Sparrow, Arabella Smith e Fitzwilliam P. Dalton III unendosi a loro nella ciurma della Barnacle. La ciurma di Jack è inizialmente dubbiosa nei confronti di Constance non credendo che lei sia davvero la sorella di Jean. Nonostante ciò, Jack permette ai Magliore e a Tumen di unirsi alla sua ciurma e insieme esplorano la Città dei morti e riescono a sopravvivere ad una battaglia con Torrents.

Marcella

Poco tempo prima della ricerca di Jack Sparrow dell'oro ombra Constance viene nuovamente trasformata in umana. Quando la Perla Nera approda a New Orleans Constance, assieme a Jean, si unisce alla ciurma di Jack ma si introduce come la cugina di Jean, Marcella, per nascondere la sua precedente partecipazione alle avventure di Jack. Più tardi, lei si innamora di Diego de Leon, che però non contraccambia i suoi sentimenti ed è invece innamorato di Carolina, un principessa spagnola. Constance combatte per i sentimenti di Diego, tanto da dire agli spagnoli, che stanno cercando Carolina, dove si trova. Durante il viaggio, Marcella stringe amicizia con Barbara Huntington, che ha aiutato a salire a bordo clandestinamente, per poi scoprire che è in realtà la moglie di Benedict Huntington, funzionario della Compagnia Britannica delle Indie Orientali che stava dando la caccia alla Perla Nera. Dopo essere stata scoperta, Barbara consegnò il suo specchio magico a Marcella, dicendo alla ragazza che era un regalo per ricordarla. La ragazza non sapeva però che questo specchio aveva un gemello che permetteva a chi lo guardava di vedere cosa ciò che era riflesso sull'altro. I coniugi Huntington spiarono così attraverso lo specchio gemello quello che succedeva a bordo della Perla Nera a insaputa di Marcella.

Dopo i fatti di Libertalia, Marcella si invaghì di Gentleman Jocard, il nuovo Pirata Nobile dell'Oceano Atlantico. Marcella viaggiò con Jocard a bordo della Ranger e gettò lo specchio magico degli Huntington in mare nella baia di Libertalia. Marcella Magliore partecipò alla battaglia finale combattendo contro le forze combinate dell'armata dell'ombra, della Compagnia delle Indie Orientali e della Armada Española. Dopo la battaglia venne rivelato che Marcella non era altri che Constance Magliore. Il suo fato è sconosciuto.

Apparizioni