FANDOM

250px-Estrella

Estrella

Estrella era una domestica nella villa del governatore Weatherby Swann a Port Royal.

Compare solo in La Maledizione della Prima Luna dove è interpretata da Paula J. Newman.

Biografia

Estrella, insieme ad un altra cameriera, aiuta Elizabeth Swann a indossare un corsetto molto stretto, che come il governatore Swann ha sentito, è la moda di Londra. Quella sera Estrella riscalda il letto di Elizabeth con del carbone e discute con lei sugli eventi della giornata (durante la quale Elizabeth è stata salvata e successivamente tenuta in ostaggio dal capitano Jack Sparrow) e sostiene che il commodoro Norrington sia un ottimo partito. Tuttavia, quando Estrella dice che anche Will Turner Elizabeth le dice di stare al suo posto.

Quando la Perla Nera attacca Port Royal e i pirati attaccano la villa del governatore Swann, Estrella si nasconde al piano di sopra finché Elizabeth non la trova. Estrella sostiene che i pirati sono venuti a rapire Elizabeth perché è la figlia del governatore. Elizabeth dice a Estrella di scappare a Fort Charles. Quando Elizabeth ai confronta con Pintel e Ragetti Estrella ne approfitta per scappare. Estrella fugge dalla dimora del governatore spaventandosi alla vista del cadavere del maggiordomo. Il suo stato attuale è sconosciuto.

Apparizioni