FANDOM

250px-Hawkins

Hawkins

Hawkins era un pirata ed ex-compagno di bordo del capitano Jack Sparrow prima della battaglia dell'Isla de Muerta. Hawkins ha navigato con Jack e grazie a lui ha imparato molto sulla pirateria.

Biografia

Hawkins navigò con il capitano Jack Sparrow che gli fece da mentore insegnandogli molto sulla pirateria. Hawkins restò grato a Jack per anni per i suoi insegnamenti ma imparò anche ad imbrogliare in battaglia usando dei trucchi sleali. I due smisero di navigare insieme e si reincontrano a Tortuga a seguito della morte di Hector Barbossa sull'Isla de Muerta in circostanze non molto amichevoli. Hawkins ha infatti rapito Elizabeth Swann e Jack ingaggia battaglia con il suo ex-compagno di bordo per salvarla. Anche se Jack sostiene di essere più forte del suo avversario, Hawkins ha perfezionato le sue abilità nel corso degli anni ed è in vantaggio nel duello. Tuttavia,dopo che Will Turner consiglia a Jack di barare per sconfiggere Hawkins,Jack gli da un calcio nello stomaco e fa cadere un pirata ubriaco da un balcone della taverna La Sposa Fedele su Hawkins. Sia il pirata ubriaco che Hawkins finiscono in una pozzanghera di fango e Jack proclama la sua vittoria. Poi Jack si fa dire da Hawkins il luogo dove ha nascosto Elizabeth ma in quel momento Elizabeth arriva e dice a Jack che si è salvata da sola, perché aveva perso la speranza di essere salvata.

Apparizioni.