FANDOM

Sconosciuta
Informazioni biografiche
Specie

Umana

Sesso

Femmina

Etnia

Spagnola

Nascita

XVII secolo

Morte

Seconda metà del XVII secolo (sicuramente dopo il 1662)

Parenti

Padre di Armando Salazar (marito)
Armando Salazar (figlio)

Informazioni specifiche
Affiliazioni

Famiglia Salazar

Dietro le quinte
Autore

Elizabeth Rudnick

Prima apparizione

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales (romanzo)
(solo menzionata)

Ultima apparizione

(solo menzionata)

"È stato arrestato quando io ero ragazzo, e poco dopo sono venuti a casa nostra e hanno portato via mia madre, trascinata in un ospizio di mendicità. La moglie di un traditore doveva pagare per le colpe del marito. "
Armando Salazar[src]

Questa donna era la moglie di un ammiraglio dell'Armada Española e madre di Armando Salazar.

Biografia

Non si sa quasi nulla sul passato di questa donna eccetto che ad un certo punto della sua vita si sposò con un ammiraglio dell'Armada Española ed ebbe un figlio di nome Armando Salazar. Tuttavia, ad un certo punto le autorità spagnole scoprirono che suo marito era stato corrotto dai pirati che gli avevano donato ingenti somme d'oro e d'argento in cambio di essere lasciati in libertà. L'ammiraglio Salazar fu arrestato e sua moglie fu allontanata da casa e mandata in un ospizio di mendicità, dove morì poco tempo dopo.

L'ex-ammiraglio Salazar fu rilasciato dalla prigione un anno dopo la morte della moglie, ma quando tornò a casa, suo figlio Armando, evidentemente traumatizzato dal tradimento del padre e dal conseguente allontanamento e poi morte della madre, lo aggredì uccidendolo con un coltello.

Apparizioni