FANDOM

275px-MarquisProfile

Marquis D'avis

Marquis D'avis era un pirata attivo durante la prima metà del XVIII secolo. Era conosciuto per essere uno dei più ricchi pirati residenti alla Baia dei Relitti.

Biografia

Non si sa molto della vita di Marquis D'avis, ma si sa che viveva alla Baia dei Relitti.

Una notte Marquis D'avis si unisce ad un gruppo di pirati per partecipare ad un'asta in cui il banditore d'asta offre in spose due fanciulle: Scarlett e Giselle. Durante l'asta Marquis D'avis e diversi altri pirati fanno più offerte su Scarlett,riferendosi a lei come la "testa rossa". L'asta si conclude con la vittoria di Marquis D'avis che offre 700 pezzi d'argento e due capre. Vi è poi una discussione in cui Marquis D'avis chiede se le due fanciulle siano in vendita o meno e il banditore dice che ciò che ha fatto rientra nel Codice Piratesco. Allora un pirata di nome Mungard interviene e viene schiaffeggiato da Giselle, causando ancora più confusione.Alla fine Mungard spara accidentalmente al Codice. Il banditore d'asta cade a terra e tutti i presenti,incluso Marquis D'avis,sono stupiti di ciò che è successo.Allora Marquis D'avis e gli altri pirati parlano tra di loro sul fatto che Mungard ha sparato al Codice. Allora Mungard ordina che il Codice venga rinchiuso e dice ai presenti che se qualcuno farà parole di ciò che è successo gli taglierà la lingua.Lo stato attuale di Marquis D'avis è sconosciuto.

Dietro le scene