FANDOM

New Orleans
NEW ORLEANS
Informazioni generali
Continente

Nord America

Localizzazione

Louisiana

Dipendente da

Regno di Francia

Luoghi di interesse

Auberge d'Orléans

Abitanti degni di nota

Madame Minuit
Jean Magliore
Constance Magliore
Gentleman Jocard

Società
Popolazione

Coloni francesi
Pirati

Affiliazioni

Francia

Dietro le quinte
Prima apparizione

Jack Sparrow - L'età del bronzo

Ultima apparizione

Legends of the Brethren Court: The Caribbean (2008)

"Ah! Nouvelle-Orleans! Quanto mi sei mancata!"
Jean Magliore[src]
New Orleans, anche nota come Nouvelle-Orleans, era un porto situato alla foce del fiume Mississippi nella Louisiana meridionale. La città venne fondata dai francesi agli inizi del XVIII secolo e con il passare degli anni divenne un porto prosperoso. Anche se New Orleans era ufficialmente sotto l'amministrazione della Corona Francese, era un posto noto per essere molto frequentato ed abitato da pirati e bucanieri.

Storia

Fondata dai francesi, questa città attrasse molti visitatori come britannici e spagnoli. Questa città era protetta da un'unità di polizia francese. La popolazione di questa città era un misto di commercianti, marinai, uomini d'affari, lavoratori di porto, pescatori ma anche pirati, corsari e bucanieri. Le navi pirata erano al sicuro nei moli della città anche con il proprio Jolly Roger perfettamente in vista.

Jean Magliore e Constance Magliore visitarono diverse volte la città prima di unirsi alla ciurma della Barnacle sotto il comando di Capitan Jack Sparrow. Nei primi anni del 1700, Madame Minuit si stabilì a New Orleans. Nel 1706 il giovane Jack Sparrow e la sua ciurma visitarono la città e furono costretti a combattere contro un orda di zombie di Minuit. Tuttavia essi riuscirono a scappare e a salvare Timothy Hawk dalla schiavitù.

Lo stesso anno, dopo il fallito ammutinamento a bordo della La Fleur de la Mort, i famigerati pirati Left-Foot Louis e Silverback vennero a New Orleans, che fu trasformata in una città d'argento. Essi strinsero un'alleanza con Madame Minuit, organizzarono una propria forza si polizia chiamata Guardia Pirata e presero il controllo della città. Con l'intera città di New Orleans trasformata in metallo prezioso, essi intendevano venderla in pezzi alle nazioni europee. Per diversi giorni, Minuit, Louis, Silverback, e i loro pirati costrinsero i cittadini della città a lavorare come schiavi per rompere la città. Jack Sparrow e i suoi amici sconfissero Madam Minuit riportando la città al suo stato originale.

Nel 1717, anni dopo la battaglia contro Madam Minuit, durante la cerca dell'oro ombra, Jack Sparrow approdò a New Orleans con la Perla Nera[1]. Qui Jean Magliore e suo "cugino" Marcella si unirono alla ciurma di Sparrow. Anni dopo, la città divenne il quartier generale dei pirati di New Orleans, guidati da Gentleman Jocard, Pirata Nobile dell'Oceano Atlantico[2].

Dietro le quinte e curiosità

Apparizioni

Collegamenti esterni

Note e fonti