FANDOM

Ruddy Rose-0
RUDDY ROSE
Informazioni generali
Porto di registrazione

Sconosciuto

Proprietà di

Olanda (ex)

Capitanata da

Bonnet

Utilizzo

Nave mercantile (ex)
Nave pirata (ex)

Destino finale

Distrutta dalla Silent Mary nel Triangolo del Diavolo nel 1751

Informazioni tecniche
Tipo

Galeone

Propulsione

Vela

Affiliazioni

Olanda
Pirati

Dietro le quinte
Prima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Ultima apparizione

La Vendetta di Salazar (2017)

Interpretata da

Set per la CGI

La Ruddy Rose era una nave mercantile olandese rubata dal pirata Bonnet nel 1751. Mentre era inseguita dalla HMS Monarch, nave della Royal Navy Britannica, la Ruddy Rose entrò nel Triangolo del Diavolo, dove venne distrutta da una ciurma di fantasmi guidati da Armando Salazar.

Storia

Non è noto quando la Ruddy Rose fu costruita, ma prima del 1751 era una nave mercantile olandese, fino a quando fu rubata dal famigerato pirata Bonnet. Ad un certo punto fu intercettata dalla HMS Monarch, nave da guerra della Royal Navy Britannica, che si lanciò all'inseguimento dei pirati. Nel tentativo di fuggire, la Rose navigò nelle misteriose acque del Triangolo del Diavolo. Durante la caccia la Rose stava battendo la bandiera pirata nera, che si è rivelato un errore fatale. Infatti, quando entrò nella grotta, la Rose venne attaccata dai fantasmi dei marinai spagnoli la cui nave, la Silent Mary, era stata distrutta decenni prima nelle stesse acque. I fantasmi assassinarono rapidamente l'intero equipaggio della nave pirata, e la Ruddy Rose affondò, lasciando solo alcuni detriti galleggianti e la bandiera pirata in superficie. Poco dopo, anche la Monarch sarebbe stata attaccata dai fantasmi.

Dietro le quinte e curiosità