FANDOM

Silver era un noto pirata che lavorava come cuoco per Left-Foot Louis.

Biografia

Prima di lavorare a bordo della nave di Louis, la Cutlass, Silver era conosciuto per aver navigato con un dottore e divenne abile negli interventi chirurgici di sostituzione degli arti. Secondo la leggenda, dopo che Louis perse il suo piede destro, Silver usò le sue abilità nella chirurgia per attaccare il piede del nostromo alla gamba di Louis. Sfortunatamente per Louis e Silver, quest'ultimo aveva attaccato a Louis il piede sinistro del nostromo. Realizzando il guaio che aveva commesso Louis fece buttare Silver fuori bordo. Tuttavia, a un certo punto Silver ottenne la protezione delle sirene, che attaccarono Louis e fusero quel piede sinistro alla sua gamba per sempre. Alcuni,come Arabella Smith, affermano che la vita di Silver è una leggenda e che Louis aveva i due piedi sinistri sin dalla nascita, facendo nascere un dubbio sul ruolo di Silver nella vita di Louis.

Curiosità

  • Questo personaggio è molto probabilmente ispirato a Long John Silver, antagonista principale del romanzo L'isola del tesoro di Robert Louis Stevenson. Oltre al nome, i due personaggi hanno in comune anche il fatto di essere dei cuochi.